Stringimi la mano. Fammi sentire il tuo calore.

Ti do fuoco?

Abbracciami, non lasciarmi mai. Stringimi. Accarezzami i capelli e uniamo i nostri cuori.

Operazione chirurgica?

Sento le nostre anime che danzano .

Che?!?

Sento il cuore che galoppa. Ringrazio il destino per averci fatto incontrare.

Chi?!?

Resterei tutta la vita a guardarti. Mi perdo nei tuoi occhi.

Dove?!?

Non posso vivere senza di te.

E per forza, sei al ventesimo piano a penzoloni nel vuoto, aggrappata alla mia mano. (Vedi anche la voce “Stringimi la mano”)

Quello che sento è incredibile. Certe cose non si possono spiegare.

Seee…e per tutto il resto c’è Mastercard…

Non essere insensibile, io ti amo.

Anch’io mi amo…

Parla piano; potrebbe spegnersi la magia.

Batteria scarica?

Non ti lascerò mai.

Scommettiamo?

IMALATIDIMENTE