Siccome alcuni lettori desiderosi di comprare il libro, hanno trovato scomoda la soluzione del pagamento in rete tramite Paypal, sul sito www.imalatidimente.it, rendo nota l’ulteriore possibilità di acquistare il libro attraverso il semplice accredito della somma dovuta sulla mia carta Postepay, operazione che si può effettuare facilmente anche recandosi ad uno sportello postale.

Chi fosse interessato a questa modalità, mi può mandare una comunicazione via e-mail all’indirizzo:

supportiamoimalatidimente@gmail.com

indicando un indirizzo di destinazione per la spedizione del libro ed un destinatario. Io provvederò a comunicare il numero di carta su cui effettuare il pagamento.

Purtroppo non si è rivelato conveniente il metodo del contrassegno, in quanto comporterebbe spese postali pari al prezzo del libro.

Ringrazio quanti hanno già provveduto all’acquisto, e quanti sono in attesa della consegna, con la speranza che il libro possa piacere, ma, soprattutto, stimolare nuovi punti di vista.

Da tutti coloro che hanno letto e leggeranno il libro, mi aspetto pareri, giudizi, critiche, complimenti, e quanto possa evocare nelle loro menti questo mio primo vero libro: “ZERO”.

Grazie!

IMALATIDIMENTE